L’intelligenza Divina è nel Cuore, non troverete la vostra Anima nell’intelletto.
Gary Zukav
DESCRIZIONE DELL’EVENTO
Questo corso preminentemente interattivo è dedicato ad individuare gli aspetti ripetitivi e disturbanti della propria vita, verificando gli apprendimenti passati, relativi alla propria infanzia e successivi nel corso della crescita personale.
La giornata sarà dedicata all’esame delle forme emozionali apprese con le figure di accudimento, determinando anche le future e attuali modalità relazionali, e anche come esse possano influenzare i nostri figli. I partecipanti si eserciteranno nell’identificare il tema della propria storia, le reazioni emotive espresse in campo energetico e come prenderne il distacco.
Per individuare e cambiare questo Tema, liberandoci dagli Stati ripetitivi ed evitando di lasciare ferite emotive che impediscono la realizzazione nel presente.
PROGRAMMA DETTAGLIATO
Il corso del 28 Maggio 2016, dalle 9 alle 17,30, con una pausa pranzo. Pausa coffe break a metà mattinata.
Le facce dell’attaccamento, l’impatto dei pattern di attaccamento e delle caratteristiche della personalità delle figure di accudimento. Individuazione dei propri schemi di attaccamento.
Esercitazioni individuali per comprendere le proprie esperienze e ripetizioni. Emozioni, pensieri e comportamenti collegati. Nuove comprensioni e consapevolezze per interrompere il ciclo della ripetitività, con esercitazioni pratiche di coppia e in gruppo.
SEDE
Il corso si terrà sabato 28 Maggio 2016, allo Spazio Continuum, in Via Stendhal 43, passo carraio, 20144, Milano – email monicamassa.studio@gmail.com
COSTO
del WORKSHOP di sabato 28 Maggio 2016
€ 120 IVA compresa.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Il corso è aperto a tutti coloro che sono interessati alla loro crescita evolutiva.
Per l’iscrizione al corso evolutivo compilare ed inviare via email il modulo di iscrizione, possibilmente entro il lunedì 23 Maggio 2016. posti limitati.